Avellino

 

di Andrea Fantucchio 

Oggi la frazione avellinese di Bellizzi si è svegliata con una lieta sorpresa. La Provincia ha finalmente deciso di asfaltare la strada che passa in paese. Ve lo ricorderete: in un recente servizio video Ottopagine ha denunciato lo stato pietoso nel quale versava l'asfalto. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il servizio video)

Fra buche enormi che rompono le auto e acqua che si accumula. Senza dimenticare una manutenzione sbagliata che nei mesi precedenti si è limitata a dei rattoppi. Che hanno subito ceduto rendendo più pericoloso il manto stradale.

Ora come abbiamo detto la Provincia ha deciso di intervenire. E non si può che lodare Palazzo Caracciolo per l'attenzione dimostrata nei confronti dei cittadini. Che ora chiedono, lecitamente, di non fermarsi al centro della frazione. Ma di proseguire in tutta la frazione. Anche e soprattutto nel salitone che poi conduce alla zona con i prefabbricati pesanti.

Segnala un disagio sulle nostre pagine Facebook: Ottopagine, Ottopagine Avellino, Ottopagine Benevento, Ottopagine Salerno, Ottopagine Napoli.

Segnala anche i tuoi disagi agli stessi indirizzi o alla mia mail: fantucchioandrea@gmail.com. O alla mia pagina Facebook: "Fantucchioandreagiornalista". O sul gruppo "Sos la mia città, Avellino e provincia"