Salerno

Doppia seduta per i granata che hanno ripreso la preparazione in vista del derby di sabato contro l’Avellino questa mattina allo Stadio “Arechi”. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico e da conclusioni in porta. Nel pomeriggio la squadra ha svolto una sgambatura a Capaccio contro la formazione locale terminata con il risultato di 6 a 0. Nessuna indicazione particolare nella'allenamento pomeridiano.

Bollini dovrà fare a meno di Odjer, squalificato dal giudice sportivo, ci saranno i rientri di Minala e Vitale, squalificati contro il Carpi. Con il rientro dell'esterno sinistro la difesa sarà quella maggiormente collaudata con Tuia e Bernardini (oggi ha lavorato a parte); a centrocampo, al centro potrebbe esserci il ritorno di Busellato dal 1' minuto, con Minala e Ronaldo, e Zito come prima alternativa. In avanti Coda, Rosina (anche loro a parte) e Sprocati. La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 10:30 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Qui Avellino – Confermate le assenze preannunciate di Gavazzi, Belloni e Gonzalez infortunati, oltre quella dello squalificato ex-granata Laverone contro la Salernitana, nell'amichevole pomeridiana oggi contro la Primavera, svoltasi a porte chiuse, al “Sibilia” di Torrette di Mercogliano, Novellino ha lavorato con tutti gli altri uomini a disposizione. L'allenatore ha, comunque, tratto importanti indicazioni dalla partitella di oggi. Domani il tecnico irpino proverà la formazione anti-Salernitana. 

Maurizio Grillo