Salerno

Domani pomeriggio, dopo una settimana di stop, torna in campo la formazione Salernitana Primavera allenata da mister Marco Savini. I granata sono attesi dall’ultima e più difficile partita del campionato: affronteranno, infatti, la capolista del girone C in trasferta. L’Atalanta è al primo posto al pari dell’Inter con 60 punti ma in vantaggio in virtù degli scontri diretti. La squadra di Savini è reduce dalla sconfitta esterna subita sul campo del Frosinone, mentre i bergamaschi nell’ultimo match hanno sconfitto a Trigoria la quarta classificata Roma, che adesso rischia di non rientrare nelle finali scudetto.

“Sono convinto che se avessimo conquistato qualche risultato in più la stagione di questi ragazzi sarebbe stata diversa. Ci attende l’ultimo impegno a Bergamo: sarà difficile ma proveremo in tutti i modi a mettere in difficoltà l’Atalanta per strappare un’ultima gioia in una stagione deludente”, questo il commento di mister Marco Savini al termine dell’ultima partita disputata.

Si cercherà, quindi, di non sfigurare e di chiudere in maniera dignitosa, anche se la Salernitana partirà nettamente sfavorita. Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo) il match inizierà alle ore 15:00 (e non alle 11:30 come precedentemente stabilito). A dirigere l’incontro sarà il signor Luca Detta di Mantova, coadiuvato da Francesco Biava di Vercelli e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni.

Il programma della 26^ e ultima giornata:

Crotone – Cagliari

Genoa – Inter

Palermo – Novara

Bologna – Pisa

Ternana – Roma

Atalanta – Salernitana

Frosinone – Virtus Entella

Classifica: Atalanta 60, Inter 60, Virtus Entella 53, Roma 52, Genoa 48, Bologna 45, Palermo 35, Novara 33, Crotone 29, Cagliari 24, Ternana 24, Frosinone 17, Pisa 14, Salernitana 6.

Marco Savarese