E' di tre feriti – per uno di loro per fortuna non si è reso necessario il ricovero - il bilancio dell'incidente stradale registrato nel primo pomeriggio lungo la Statale Telesina all'imbocco della Benevento – Telese Caianello. Lo scontro frontale è avvenuto tra due auto e un camion. Si tratta di una Fiat 500, condotta da un 27enne di Benevento, una Seat Altea, guidata da un 41enne di Cerreto Sannita e di un autoarticolato – cisterna proveniente dalla Puglia, condotto da un 60enne di Brindisi. Ad avere la peggio è stato il 27enne rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat. Soccorso, il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Rummo. Qualche ferita e tanta paura per il camionista trasportato al Fatebenefratelli.
Completamente distrutta la 500. il camion invece, è finito nella cunetta di cemento laterale alla corsia di marcia.
Traffico bloccato dall'uscita di Torrepalazzo in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto al lavoro i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 con più ambulanze, gli agenti della Volante e della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
Le auto provenienti da Caianello in direzione di Benevento sono state fatte uscire a ponte, dove lo svincolo era presidiato dai carabinieri.
Al.Fa