Salerno

Si chiude con una sconfitta la stagione ufficiale 2016/2017 della Salernitana. I granata sono stati sconfitti 3-2 al “Curi” contro il Perugia di mister Bucchi. Sono stati tanti, nonostante Coda e compagni avessero ancora poco da dire a questo campionato, a seguire il match e commentarlo, come di consueto, sul web e sui vari social.

La maggior parte dei tifosi granata si è espressa così al termine del match di stasera: “Tutto sommato non abbiamo giocato male. Peccato, potevamo portare almeno un punticino a casa per toglierci una piccola soddisfazione, ma il nostro campionato è finito sabato scorso al termine del derby”. Sempre sul match, felicità per i gol di Coda e Ronaldo, che purtroppo non hanno evitato la sconfitta: “Fa tantissimo piacere per Massimo, è un bravissimo ragazzo, speriamo di tenerlo qui anche l’anno prossimo. Ronaldo? Che gol, contenti anche per la sua prima rete con la maglia granata”.

Un pizzico di rammarico per il risultato: “Il gol di Improta nel primo tempo era regolare, siamo stati penalizzati fino alla fine quest’anno. La sconfitta, però, è arrivata a causa di qualche disattenzione difensiva di troppo”. Ed infine, molte le considerazioni che analizzano complessivamente tutta la stagione: “L’obiettivo era una salvezza tranquilla ed è arrivata. Peccato per quel calo avuto il mese scorso, potevamo addirittura giocarci i play – off. Nonostante tutto va bene così, ma l’anno prossimo provArci è d’obbligo!”.

Marco Savarese