Una carriera tutta in ascesa grazie alla sua sensualità, limpidezza, raffinata bellezza, grinta e determinazione. Riflettori puntati su Angelica Pascucci in Irpinia, 24 anni di Frigento, reduce dalla soap opera “Un post al sole”, in onda su Rai 3. Una modella al bacio, di quelle da tenere d'occhio, che farà parlare di sé.
Così scrive di lei Christian Schipani su “Lu Magazine” una rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età. Frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. Un magazine, dedicato principalmente alla musica, che offre una serie di rubriche dedite allo spettacolo, agli eventi, alle tendenze.
“In Campania il suo nome non è di certo nuovo. Angelica Pascucci, speaker radiofonica e modella, è un personaggio in piena crescita. Da qualche tempo il suo lavoro non si limita solo ad essere la voce di Radio A.R.C rete 101 ma ha scelto di ricoprire un ruolo più da protagonista. Non solo Avellino, Napoli o la Campania in generale, ma anche Milano e Roma. I luoghi di lavoro, così come i viaggi, sono tanti.
Angelica, nonostante la giovane età, vanta un curriculum pieno di esperienze: dalla modella con noti brand al presentare eventi. Le sue ambizioni sono ancora maggiori: non a caso, di recente, ha partecipato alla soap opera “Un post al sole”, in Onda su Rai3. Insomma, le strade che la Pascucci rincorre sono tante. Continueremo a sentir parlare di lei.”
Tutti gli ingredienti giusti dunque, verso un futuro brillante, pieno di successi e traguardi importanti per la modella irpina, che ha saputo conciliare bene nel suo cammino, bellezza e umiltà. (La bellissima foto è di Marino Giocoli di Napoli.)
Gianni Vigoroso