Benevento

Dramma nel primo pomeriggio di oggi a Benevento per l'ennesimo suicidio registrato nel Sannio. A togliersi la vita una 82enne della città. La tragedia si è consumata in un'abitazione a contrada Fontanelle. Secondo una prima ipotesi la pensionata si è impiccata all'interno di un capanno attiguo alla sua casa.

A scoprire quello che era accaduto alcuni familiari che hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri. All'arrivo dei soccorritori, purtroppo, per l'anziana non c'era più nulla da fare. I militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno effettuato i rilievi. La salma, su disposizione del magistrato è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo per le successive analisi medico legali.

Il suicidio di oggi si aggiunge ai tanti registrati dal 17 aprile fino ad oggi. Sei episodi che hanno scosso il Sannio. L'ultimo la scorsa settimana quando un'insegnate di Apice aveva decido di chiudere i conti con la propria esistenza. Una lunga scia di morti cominciata nel giorno di Pasquetta quando un uomo della Valle Vitulanese e una donna di Benevento, praticamente alla stessa ora si erano uccisi. Lui con un colpo di fucile, lei impiccandosi in una struttura abbandonata in città.

Al.Fa