“Ultima cena” insieme per la Salernitana 2016/2017 targata Bollini. I granata ieri sera, al termine dell’amichevole “un gol per la Nigeria”, si sono ritrovati, come già spesso accaduto in questa stagione, insieme per una serata d’allegria.
Una vera e propria festa, per alcuni forse d’addio, allietata da canti e scherzi. Dominatore assoluto della serata, ovviamente, il gruppetto di campani composto da Coda, Zito, Improta, Donnarumma, Vitale, Terracciano e Schiavi, tutti rigorosamente vicini a tavola. Grande sintonia, importante per capire l’unità di questo gruppo, anche tra Grillo e Sprocati cosi come Minala ed Odjer.
Non sono mancati foto e video ricordo da condividere sui vari social con tifosi e amici. Dalle dirette di Schiavi e Terracciano in particolare, è stato possibile estrapolare particolari simpatici. Coda, inquadrando il riservato compagno di squadra ghanese: “Odjer espulso anche a tavola!”, ha detto ironicamente il bomber granata.
Pic nostalgica tra Terracciano e Donnarumma, con quest’ultimo che ha scritto: “Amico mio, ultima cena da colleghi”. L’estremo difensore della Salernitana al termine di questa stagione sicuramente andrà via, così come annunciato diversi giorni fa dalla moglie sempre mediante i social. Molto probabilmente destino lontano da Salerno anche per “Alfredino”.
Si scherza anche con Improta, fresco di un altro tatuaggio. Tra gli ultimi realizzati sul braccio, da notare una scarpetta che ritrae il logo della Puma. Coda non ha perso occasione per prendere simpaticamente in giro il compagno: “Cosa non si fa per i soldi Riccà…”.
Ed infine, tra un bicchiere di vino e l’altro, Antonio Zito in evidenza per un brindisi particolare dedicato “a tutti gli invidiosi: prrrrrrr”, in risposta al video di Ardemagni a seguito della salvezza dell’Avellino di giovedì scorso.
Marco Savarese