Nuova veste digitale per Gesesa, l'azienda del Gruppo Acea che a Benevento e in numerosi centri della provincia eroga il servizio idrico. Un nuovo marchio – si libera delle onde ed è disegnato con un carattere più leggero e rigorosamente di colore azzurro acqua -, un nuovo logo che nasce dalla fusione della “A” di Acea e del pin, ovvero il puntatore che nasce il mondo fisico con quello digitale. Un momento che cambia anche in casa Gesesa che ovviamente punta alla completa digitalizzazione dei servizi. Ovvero gli utenti non saranno più costretti a dover raggiungere gli uffici di Pezzapiana ma potranno effettuare ogni operazione attraverso la nuova App o sul sito dell'azienda. Una nuova Gesesa più moderna, più funzionale, più veloce e più attenta ai clienti, come è stato più volte ribadito questo pomeriggio durante la presentazione delle novità. Un incontro che si è svolto presso il Teatro De Simone di Benevento.
A dare il via a Gesesa digitale, durante l'incontro moderato dalla giornalista Sonia Lantella, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Clemente Mastella, rappresentato dall'assessore all'Ambiente Russi, l'amministratore delegato Gesesa, Paolo Ferrari e il presidente Luigi Abbate. L'illustrazione dei nuovi logo, area web per i clienti e App è stata seguita da musica, danza e gichi di colore con le esibizioni di due musicisti del conservatorio e dei ballerini del Maestro Enzo Mercurio.