Salerno

La B Italia non si ferma ed anche contro la Lazio sfodera l'ormai consueta grande prestazione battendo un avversario di tutto rispetto: i capitolini infatti, fino ad oggi non avevano mai incassato reti.

La formazione guidata da Massimo Piscedda, con un gol per tempo, ha superato i biancazzurri: nella prima frazione, al 18', ha aperto le danze Giani mentre a chiudere i conti nella ripresa, al 48', è stato il solito Stoppa, sempre più capocannoniere degli azzurrini.

Non ci si può però fermare, domani infatti la B Italia scenderà in campo alle 11 a Sora contro i croati del Nk Istra con in palio la finale del prestigioso torneo internazionale under 17 Lazio Cup.

B Italia - Lazio 2-0

B Italia: Marcianò, Spaltro, Esposito, Ranocchia, Carminati, Mazzarani, Giani, Tonali, Pinto, Stoppa, D'Agostino. A disp.:Rao, Padovan, Magri, Beretta, Di Francesco, Fiumicetti, Alfonsetti. All. Massimo Piscedda.

Lazio: Cirillo, Siclari, Armini, De Angelis, Ciotti, Napolitano, Cerbara, Spoletini, Del Mastro, Nicodemo. A Disp. Celentano, Furlanetto, Sivestre, Francucci, Putti, Bonanno, Napolitano, Scaffidi. All. Marco Alzoni.

Redazione Sport