Salerno

Tornano in campo gli under 15 allenati da mister Mario Landi. La Salernitana domani mattina potrebbe disputare, facendo tutti gli scongiuri del caso, l’ultima partita di questa fantastica stagione calcistica. I granata si ritroveranno di fronte l’Inter che partirà col vantaggio del 2-3 conquistato domenica scorsa al “Volpe”:

“I ragazzi piangevano per la rabbia del risultato, li capisco: hanno accarezzato per lunghi tratti l’idea di poter vincere la partita. Avevo detto loro che questa doppia sfida è un premio. Questo gruppo ha fatto qualcosa di importantissimo quest’anno. Ci dobbiamo preparare per il match di ritorno: adesso conosciamo meglio il loro gioco e le loro caratteristiche, abbiamo un’armai in più. Sono sicuro che otterremo il massimo di ciò che possiamo fare”, queste le parole di mister Mario Landi al termine del match.

Questi ragazzi hanno continuamente dimostrato in questa stagione di potersela giocare alla pari con tutte e di poter realizzare qualsiasi impresa, ragion per la quale ribaltare il risultato non appare proprio impossibile. Al “Suning Youth Development Center” di Milano, fischio d’inizio domani alle ore 10:30. Dirigerà il match il signor Filippo Prior di Ivrea.

Gli accoppiamenti del 1° turno play – off (gara secca, 7 maggio):

Milan – Cesena 1-0

Novara – Udinese 6-5 d.c.r. (1-1)

Genoa – Empoli 1-3 d.c.r. (0-0)

Salernitana – Palermo 3-2

2° turno play – off (gara secca, 14 maggio):

Milan – Novara 1-0

Salernitana – Empoli 5-4 d.c.r. (1-1)

Quarti di finale (andata 21 maggio – ritorno 28 maggio):

Q1: Salernitana – Inter 2-3

Q2: Milan – Roma 0-1

Q3: Napoli – Juventus 1-3

Q4: Sampdoria – Atalanta 4-2

Semifinali (data da stabilire):

S1: Vincente Q1 – Vincente Q4

S2: Vincente Q2 – Vincente Q3

Finale (data da stabilire):

Vincente S1 – Vincente S2

Marco Savarese