Salerno

Terminata con il risultato di parità 0-0 la prima semifinale play-off di Serie B tra Carpi e Frosinone, tocca questa sera a Benevento e Perugia scendere in campo per l’altra gara. La squadra di Baroni ha eliminato nella prima fase lo Spezia di Di Carlo ed ha questa sera l’opportunità di gettare le basi per accedere alle finali andata e ritorno che si disputeranno il 4 e l’8 giugno. La partita di ritorno si disputerà martedì 30 maggio.

Regolamento: in  caso di parità di punteggio dopo 180’ si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità si qualifica per la finale la squadra meglio posizionata in classifica (non si disputano quindi i tempi supplementari). Col verificarsi di tali eventualità a passare il turno sarà il Perugia.

Le probabili formazioni:

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Puscas, Falco, Eramo; Ceravolo. All.: Baroni.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. All.: Bucchi.

Arbitro: La Penna di Roma (Rocca-Caliari; IV uff. Soricaro; Add. Nasca-Serra)

Redazione Sport