Ariano Irpino

Due giugno all’insegna delle grandi emozioni da Pompeo Auto, con la straordinaria presentazione ad Ariano Irpino del primo Suv Alfa Romeo  Stelvio.

Una delle novità più sensazionali, del Made in Italy, dopo più di 106 anni di storia del biscione. “Il guidatore, sempre al centro di tutto. Le vere emozioni vivono nei dettagli – come insegna da sempre Alfa Romeo – afferma il giovane e dinamico imprenditore arianese Antonio Pompeo - Stelvio è nato per essere all’altezza delle aspettative di ogni vero guidatore appassionato, riuscendo a coniugare tutto il comfort e la versatilità di un SUV tradizionale con l’indomabile spirito sportivo che solo Alfa Romeo può offrire. Molto più di un Suv convenzionale. Uno stile senza uguali. Sistemi di sicurezza all’avanguardia e soluzioni tecniche in anteprima assoluta nella sua categoria. Alfa Romeo si pone obiettivi sempre più ambiziosi, presentando innovazioni straordinarie e rimanendo fedele alla sua filosofia unica nel creare automobili.”

Ad ammirare il capolavoro Stelvio nell’autosalone Pompeo Auto in località Torreamando, non solo alfisti ma anche ferraristi e amanti delle due ruote. Appassionati sono giunti da Sturno, Frigento, Grottaminarda, Montecalvo Irpino, Casalbore, Savignano Irpino, Villanova del Battista, Vallata, Scampitella, ma anche dai comuni della vicina Puglia.

A scoprire il gioiello Alfa per mostrarlo ai presenti, emozionato come un bambino il grande pilota Guido Pompeo, veterano arianese della cronoscalata, che conobbe e ricevette gli elogi dal leggendario Ayrton Senna a Imola.

L’entusiasmo di Antonio Pompeo: “Sono onorato di poter rappresentare ancora una volta il marchio Alfa Romeo ad Ariano Irpino. Un ringraziamento particolare alla famiglia Tortora Unicar per la grande fiducia nei mie confronti e l’attenzione verso la città di Ariano.” Positiva la prima giornata, coincisa con la Festa della Repubblica. Secondo appuntamento domani per poter ammirare il fenomeno Stelvio e tantissime novità del team Pompeo Auto.

Gianni Vigoroso