Dodici grammi di hashish sequestrati al pari di un telefono cellulare e una banconota falsa. Materiale gettato via da tre stranieri al Rione Libertà che, quando hanno capito di essere finiti nel mirino dei poliziotti, hanno abbandonato la “merce” e sono scappati.
Ulteriore sequestro di hashish è stato fatto, sempre dagli agenti della Volante a carico di un 16enne fermato e trovato in possesso di 8 grammi di droga. Per il giovanissimo è scattata la segnalazione come consumatore di sostanz<e stupefacenti.
I servizi di controllo della Polizia questa settimana sono stati effettuati, oltre che in città, anche a Frasso Telesino, Melizzano, Amorosi, Pannarano ed Arpaise dove gli agenti della Squadra Volanti, della Polizia Anticrimine, della Polizia Amministrativa e dell’Ufficio Immigrazione supportate dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Campania” e dalla Squadra Mobile e della Digos hanno effettuato numerosi controlli anche in attività commerciali e posti di blocco lungo le arterie sannite.