Napoli

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Chiaiano, questa mattina,  hanno arrestato un 28enne del posto, con precedenti di polizia,   responsabile del reato di minacce a mano armata e violenza nei confronti della madre e anche di resistenza, violenza e minacce ai poliziotti.

Sua madre aveva allertato gli agenti con una telefonata visto che suo figlio, armato, si era introdotto in casa sua,  minacciandola di morte.

La donna è stata trovata dagli agenti in stato di shock all’esterno dell’abitazione. Ma è comunque riuscita a raccontare le minacce subite. ll 28enne si era presentato sebbene fosse stato colpito da provvedimento di allontanamento e divieto di avvicinarsi alla casa materna.

I poliziotti sono entrati in casa alla ricerca del figlio. Lo hanno trovato in giardino armato di machete. Brandiva l'arma con aria minacciosa.

Le intimazioni a fermarsi lasciando il machete, non hanno sortito alcun effetto.

Secondo quanto riportato nella nota stampa della Polizia di Stato il ragazzo era intenzionato a scagliarsi contro gli agenti.

Dopo una breve ma intensa colluttazione sono riusciti a disarmarlo, ma comunque due agenti sono rimasti contusi. Il ragazzo è stato subito arrestato e portato in carcere, a Poggioreale.