Tutti in piazza Risorgimento a festeggiare. Avevamo paragonato Benevento a quell'innamorato che da tempo desidera il bacio della più bella: quel bacio l'ha ricevuto.
E ora è festa grande: crocchi di persone, serpentoni di auto, clacson e trombe tutta la notte, e in piazza Risorgimento il cuore della festa, con migliaia di persone a gridare, sbandierare, liberare una gioia inimmaginabile.
E' qui la festA?
E' qui la festA ? VIDEO
Le immagini da Piazza Risorgimento
Redazione Ottopagine
Video