Ceppaloni

Nell’intera giornata di Domenica 4 giugno 2017, con il raduno delle squadre alle ore 8,30 e la premiazione tenutasi alle ore 21,00 si è conclusa la 12° manifestazione Divertiamoci Tra le Colline del Sabato dove si sono avvicendati per l’intera giornata sui tre campi del territorio del comune di Ceppaloni e poi nell'intero pomeriggio sul tappeto in erba sintetica del polivalente Giovanni Andrea Testa di Beltiglio gli atleti delle scuole calcio – Intercolline squadra di casa appartenente al comprensorio del Comuni di Ceppaloni, – Mainolfi di Rotondi – Frasso T. – Cerreto Sannita – Faeto (FG), Lucera ( FG ).

La giornata sportiva è iniziata:

- con il raduno delle squadre partecipanti presso la struttura sportiva di Beltiglio alle ore 8,00 organizzando il calendario gare Categoria Pulcini – Esordienti e Giovanissimi;

- Ingresso in campo con musica ore 9,30 di tutte le squadre partecipanti con la presenza del Sindaco del Comune di Ceppaloni Dr. Claudio ed il Vice Sindaco Dr. Ettore De Blasio.

- a seguire per l’intera mattinata e parte del pomeriggio gare di andata e ritorno per la fase di qualificazione.

Pausa pranzo ore 13,00-15,30 con successivo ingresso in campo alle ore 16,00 per le fasi delle semifinali e finali dal 1° all’ultimo posto utile, dando così spazio alle infinite energie di queste nuove leve del calcio per costruire una società possibilmente sana nel rispetto delle regole della lealtà della socializzazione.

I piazzamenti sono stati :

Categ.ria Piccoli Amici: 1° e 2° classificata le due squadre di Lucera (FG) A e B - 3° classificata Mainolfi – 4° e 5 classificato Frasso T. A e B – 6° classificata Intercolline Ceppaloni – 7° classificata Faeto (FG).

Categ.ria Esordienti: 1° classificata Mainolfi – 2° classificata Intercolline – 3° classificata Frasso T.

Categ. Giovanissimi: 1° classificata Mainolfi – 2° classificata Cerreto S. - 3° classificata Intercolline – 4° classificata Faeto (FG).

Da elogiare il gruppo dei più piccoli “ Baby calciatori Intercolline “ che si sono esibiti anche loro in mini partite di calcio rompendo già in questa tenera età l’emozione del pubblico momenti importanti al di là dell’aspetto calcistico importanti per la crescita psico – fisica e fortificazione del proprio carattere.

La premiazione si è svolta davanti ad un caloroso pubblico di genitori e bambini alla presenza del Sindaco del Comune di Ceppaloni Dr. Claudio Cataudo, ed il Vice Sindaco Dr. Ettore De Blasio, del Presidente del C.S.I. “Centro Sportivo Italiano “ comitato di Benevento sig. Enzo Ievolella e gli amici collaboratori dell'organizzazione i quali hanno premiato tutte le squadre partecipanti nonchè piccoli trofei per ogni singolo giovane calciatore.

Redazione