Anche il consigliere Comunale Vincenzo Sguera ha voluto omaggiare il Benevento attraverso una nota scritta sul social network Facebook. Oltre ai ringraziamenti di rito per la società e i calciatori, il capogruppo di Benevento Popolare ha esaltato anche la Curva Sud:
"Oggi il Sindaco e gli amministratori del Comune di Benevento hanno salutato, ringraziato e premiato il Presidente, i dirigenti, l'allenatore ed i giocatori della squadra del Benevento calcio. È doveroso evidenziare, tuttavia, che tra gli artefici di questa straordinaria conquista dovranno essere sempre ricordati i tifosi del Benevento ed in particolare tutti coloro che fanno parte della ormai mitica curva sud. Costoro hanno sempre seguito ed incoraggiato i giocatori - oltre che al Ciro Vigorito - in ogni angolo dell'Italia, da Trapani a Brescia, affrontando senza se e senza ma enormi sacrifici economici, lavorativi e familiari pur di assicurare un caloroso sostegno ai nostri beniamini. Tifosi encomiabili, da sempre di serie A anche quando il Benevento affrontava squadre come l'Isola liri , l'Ischia oppure il Gallipoli. Tutti noi altri tifosi -abituali, occasionali ,oppure accreditati per le grandi occasioni- quindi, dobbiamo sempre dire: GRAZIE CURVA SUD!"