Benevento

È giunto alla trentatreesima edizione il convegno pastorale diocesano. Un appuntamento importante che radunerà delegazioni provenienti da tutte le parrocchie, da associazioni e movimenti. L’assemblea è convocata nei giorni 19, 20 e 21 giugno 2017 nei locali del seminario arcivescovile.

Il tema scelto quest'anno: “Camminare insieme. Riflessioni, proposte e linee operative per una Chiesa sinodale”. La relazione introduttiva sarà tenuta da mons. Felice Accrocca, arcivescovo metropolita di Benevento.

Il programma del convegno:

Lunedì 19 giugno ore 17.00: iscrizioni, ore 18.00 nell’auditorium “Giovanni Paolo II” preghiera iniziale a cura dell’equipe di Pastorale Giovanile, ore 18.30 introduzione di Monsignor Abramo Martignetti, Vicario episcopale per la pastorale, ore 18.45 relazione introduttiva dell’Arcivescovo, Felice Accrocca, martedì 20 giugno ore 18.00, nell’auditorium “Giovanni Paolo II” preghiera iniziale, ore 18.15: Inizio gruppi di studio, ore 20.30 conclusione dei lavori. Mercoledì 21 giugno ore 18.00 nell’auditorium “Giovanni Paolo II” gruppi di studio ore 20.00 conclusione dei lavori, ore 20.30 preghiera conclusiva a cura dell’Azione Cattolica Diocesana.

Redazione Bn