Benevento

Per i clienti di Gesesa arriva la nuova App che permeterà di gestire bollette e altro direttamente da smartphone e Iphone: 

"L'App My Gesesa consente di effettuare in qualunque momento tante attività, come ad esempio pagare le fatture: basterà inquadrare il QR code che si trova stampato sul bollettino. Niente più file, niente più code: grazie a MyGesesa anche pagare la bolletta è un gioco da ragazzi!

 

L'app MyGesesa è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, si può scaricare da Google Play o App Store.

 

Ovunque ci si trovi si potrà comunicare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, consultare i consumi delle forniture e pagare le bollette con carta di credito, anche attraverso una semplice foto.


Come utilizzare l’App:

- Se si è già cliente registrato sull’area clienti on line My Gesesa su www.gesesa.it utilizza la stessa ?E-mail e Password per accedere all’applicazione. 


- Se non si èi ancora registrati su www.gesesa.it – My Gesesa area clienti on line , si potrà  farlo dal Sito o tramite App. 

Per utilizzare tutte le funzionalità disponibili sull’App, è necessario prima associare le utenze al profilo all’interno dell’area riservata che si trova su www.gesesa.it.


Funzionalità dell’APP:

Autolettura
- Per inviare la lettura del contatore e avere una bolletta in linea ai consumi effettivi

Impostazioni Contratto

- Bolletta Web: per ricevere la bolletta direttamente nella casella e-mail, nel giorno della sua emissione eliminando la copia cartacea e facendo una scelta ecologica
- Servizio domiciliazione: per attivare o modificare l’addebito delle  bollette direttamente sul  conto corrente


Consumi e Letture

- Per visualizzare l’andamento dei consumi e consultare lo storico delle letture del contatore

Fatture e Pagamenti

- Per avere sempre sotto mano un pratico archivio delle bollette, conoscere il loro stato e poter pagare quelle in scadenza tramite carta di credito

Notifiche
- Per monitorare lo stato delle richieste


Paga Bolletta con una foto

- Per pagare una bolletta, anche non intestata al profilo dell'utente registrato, facendo una foto al QR code o al codice a barre presente sul bollettino in allegato alla fattura.