Dopo esattamente 30 giorni dal termine della regular season che ha visto impegnata la Salernitana al “Curi” contro il Perugia, in una partita che per i granata aveva ben poco da dire al campionato, i calciatori si concedono qualche giorno di relax. Ovviamente questo è il periodo in cui tutti svolgono le proprie vacanze, ovvero nell’intervallo tra il termine della stagione precedente e l’inizio del ritiro per preparare al meglio la successiva.
Tanti, però, potrebbero prolungare i propri giorni liberi se nei primi giorni di calciomercato non trovassero ancora una squadra. Intanto anche i giocatori sotto contratto con la Salernitana cercano di godersi al meglio questi giorni di sole di giugno. Partendo dal reparto arretrato, Alfred Gomis è tornato in Senegal dove sta trascorrendo questi ultimi giorni con la propria famiglia nei luoghi a lui più cari della propria infanzia. Pietro Terracciano, invece, insieme al bomber Massimo Coda e alle rispettive famiglie, è in vacanza tra Ibiza e Formentera.
Giorni liberi a Ibiza anche per Sprocati e Grillo che hanno legato molto da quando sono a Salerno. Iliadis è tornato in Grecia e sta passando questo periodo con la propria fidanzata nei posti più suggestivi del loro paese. Alessandro Tuia, in attesa di cominciare la sua sesta stagione con la maglia della Salernitana, in questi giorni è a Roma con i propri cari. Raffaele Schiavi è stato a Malta, Joseph Minala a Parigi (prima di essere chiamato dalla nazionale under 21 camerunense). Ronaldo ha scelto il Messico per divertirsi. Infine gli inseparabili Zito e Improta sono approdati ieri sull’isola di Capri.
Marco Savarese