Salerno

Salve, sono un tifoso della Salernitana, vi scrivo in quanto ho letto che Granatissimi concede spazio anche ai tifosi critici ma civili. Avrei delle domande da porre sia ai Presidenti che all’opinione pubblica, in particolar modo a quei tifosi che supportano incondizionatamente l’operato della dirigenza.

1) Ci è stato prospettato un progetto di svecchiamento, come si intende portarlo avanti? Con la cessione di Busellato? Qualora dovesse esserci questa cessione, avremmo la conferma del fatto che l’unico interesse dei presidenti sia il mero guadagno.

2) Siamo a circa 15-20 giorni dall’inizio del ritiro e ad oggi la Salernitana partirebbe con non più di 7-8 tesserati, tra cui gente ampiamente bocciata da Bollini (Donnarumma, Joao, Zito ecc). La proprietà quando intende reinvestire la cifra ottenuta da Coda?

3) Il signor Lotito ancora per quanto intende mantenere duplici-triplici cariche? Quando farà chiarezza definitiva sulla presidenza di lega? Non trovo normale, che un presidente faccia il mercato per la Salernitana, per poi ritrovarsi a fine luglio eventualmente presidente di Lega B. Evidentemente il mercato della Salernitana inizierà ad agosto dopo che Lotito avrà ben chiare le poltrone che occuperà?

4) Il signor Mezzaroma dov’è? Che fine ha fatto? Perché non parla o quando lo fa si muove sempre sul filo dell’equilibrio senza mai sbilanciarsi?

5) Come mai i responsabili del settore giovanile godono di fiducia illimitata? I risultati (esclusa l’under 15) sono nel complesso negativi, non sarebbe il caso di optare per un cambio di dirigenti?

6) Ci è sempre stato detto che questa società avesse un’organizzazione da serie A, bene, quest’organizzazione non comprende anche la firma in tempo del tecnico. A me il caso Bollini ricorda tanto Perrone che abbandonò la compagnia la sera prima del ritiro. Ad oggi siamo l’unica squadra di B che ufficialmente è priva di allenatore.

7) Come mai il ds Fabiani macina riconferme su riconferme nonostante gli scadenti risultati degli ultimi 2 anni? Ci viene prospettato uno svecchiamento e chi dovrebbe portarlo avanti? Lo stesso dirigente che ha riempito la Salernitana dei vari Mamede, Giannone, Rosina ecc?

Enzo Iannone, tifoso di Pastena

Redazione Sport