Salerno

Domande su domande, richieste, dubbi: i tifosi sono in totale confusione. Sul web e sui vari social i supporter dell’ippocampo si chiedono la strategia, e soprattutto la volontà, che ha la società per la prossima stagione di campionato. I presupposti fino a questo momento, infatti, non sono assolutamente dei migliori. Mercato in entrata ancora totalmente bloccato, con nessuna trattativa avviata realmente. In uscita, invece, la situazione è diversa: ceduto Massimo Coda, adesso potrebbe andar via un altro pezzo pregiato della rosa, ovvero Massimiliano Busellato: “Sul piano tecnico alcuni potrebbero anche considerarlo un calciatore mediocre, ma è un guerriero, suda la maglia. Di gente così non ne abbiamo tanti”, questo uno dei commenti sul web.

I tifosi, però, insorgono principalmente contro la società: “Dove sono Lotito e Mezzaroma? Fatta eccezione per qualche intervista ai giornali locali, non li abbiamo mai più sentiti dal termine del campionato! Vogliamo chiarezza, dobbiamo capire le loro reali intenzioni”.

In merito a questo argomento, sempre secondo i tifosi, spunta una nuova ipotesi: “Venderanno i migliori per recuperare le poche fisiologiche perdite. Il prossimo campionato sarà disputato con una squadra di scommesse. Lotito e Mezzaroma hanno intenzione di lasciare, questa è la sensazione. Basta che lo dicano!”.

Segnali importanti sono arrivati anche dalla cessione di Coda: “E’ un altro campanello d’allarme. Ricordate le sue dichiarazioni al termine del campionato? Sarebbe rimasto in presenza di grandi ambizioni, che ovviamente non ci sono per il presente e probabilmente nemmeno per il futuro”.

Ed infine: “Altro mistero la tardata riconferma di mister Bollini, del ds Fabiani e l’ufficializzazione del ritiro. State giocando con la nostra passione!”.

Marco Savarese