Benevento

E' stato trasporto in codice rosso all'ospedale Rummo il motociclista 35enne rimasto ferito questa mattina in un incidente stradale lungo la Statale Appia, a Pontecorvo.

Una dinamica ancora da ricostruire ma che secondo una prima ricostruzione, il giovane in sella ad una Honda è finito sotto ad un camion che si trovava in sosta a margine della carreggiata.

Da una prima ipotesi pare che la moto sia finita nella traiettoria - o comunque sfiorata al punto di far perdere il controllo al conducente - da un'altra auto che probabilmente stava effettuando una manovra. Il conducente del veicolo dopo l'incidente si sarebbe allontanato dalla zona, forse perchè non si sarebbe nemmeno accorto di quello che era accaduto.

Ipotesi ovviamente al vaglio degli agenti della Polizia stradale e della polizia municipale accorsi sul posto al pari dei soccorritori dell'Unita di rianimazione Croce Rossa 118 che hanno trasferito il malcapitato in ospedale.

Al vaglio anche le riprese di alcune telecamere presenti nella zona. Completamente distrutta la moto che si è schiantata contro la parte anteriore del camion in sosta.  

Al.Fa