Domani 28 giugno alle ore 12.00 presso la Stazione Centrale di Benevento è in programma un’iniziativa sulle infrastrutture e sui trasporti. Interverrà Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Ne da notizia in una nota il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro.
Redazione Bn