Benevento

Domani 28 giugno alle ore 12.00 presso la Stazione Centrale di Benevento è in programma un’iniziativa sulle infrastrutture e sui trasporti.  Interverrà Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Ne da notizia in una nota il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. 

Redazione Bn