Benevento

Doppio incendio nella tarda serata di ieri a Pannarano e a Castelvetere in Valfortore dove le fiamme hanno distrutto una Volkswagen Golf ed una mietitrebbia. Gli episodi sono stati registrati poco prima della mezzanotte.

A Pannarano una Volkswagen Golf di proprietà di un 32enne è stata distrutta da un incendio. È accaduto in via Santa Maria dopo il giovane aveva lasciato la sua auto in sosta. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bonea e i carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Spente le fiamme i pompieri e i militari hanno effettuato il sopralluogo durante il quale non sarebbero stati individuati elementi utili alle indagini che, come sempre in questi casi, non escludono nessuna ipotesi.

Dalla Valle Caudina al Fortore dove i pompieri del distaccamento di San Marco dei Cavoti sono intervenuti alla località Monte Saraceno per l'incendio che ha distrutto una macchina operatrice agricola. Si tratta di una mietitrebbia che fino a qualche minuto prima era stata utilizzata in un campo di grano. Le fiamme hanno divorato il mezzo ancora carico di cereali.

Non è escluso che in questo caso a scatenare le fiamme possa essere stato un problema di surriscaldamento dell'impianto idraulico del macchinario.  

Al.Fa