Droga, controlli ad Ariano Irpino. Nel mirino dei carabinieri è finito un 20enne del luogo, trovato in possesso di meno di due grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata, il ragazzo denunciato.
Ieri sera sulla Statale 90, nei pressi dello scalo di Montaguto, un 55enne di Ariano Irpino è stato sorpreso con un panetto di hashish di circa cinquanta grammi e cinque grammi. di marijuana. La droga è stata sequestrata, mentre l'uomo, su disposizione della Procura di Benevento, sottoppsto ai domiciliari con l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta dell'ennesimo arresto sull'asse Ariano Foggia, segno evidente che rispetto agli anni scorsi il canale di rifornimento per la movida arianese non è più Secondigliano ma la terra di capitanata. Un aspetto importante nella geografia dei traffici illeciti che non è sfuggito alle forze dell'ordine. Sul fronte droga in modo particolare, l'attenzione non cesserà minimamente. Quattro gli arresti effettuati dalle forze dell'ordine su questo versante evidentemente diventato appetibile.