Avellino

Chiuso Falasco, l'Avellino resta in attesa di poter dare anche l'annuncio di Marchizza che ha una folta schiera di ammiratori tra Serie A e Serie B ma che potrebbe decidere di vivere una stagione da protagonista in Irpinia.

In attacco il sogno resta Donnarumma ma, più passano i giorni, più l'ex Salernitana si avvicina all'Empoli del suo mentore Vivarini. Si continuerà a battere questa strada fino a quando non ci sarà l'ufficialità, anche se comincia a prendere piede l'idea Cissè ma anche in questa cosa c'è da sgomitare tra le tante che vorrebbero l'attaccante del Benevento.

L'Avellino cerca anche un portiere e le alternative non mancano. L'estremo potrebbe arrivare dal Genoa nell'ambito dell'operazione Asencio. Grifoni che sono interessati anche ad Omeonga, con quest'ultimo che, però, resterà ancora ad Avellino. Da scegliere uno tra Ujkani e Zima.

Sul piede di partenza Mokulu, Soumarè, Camarà e Solerio con quest'ultimo che è stato riscattato per essere girato in prestito e mettere minuti nelle gambe. Anche Paghera è sulla strada che porta lontano dall'Irpinia.

Redazione