Salerno

Finora nessun calciatore in entrata, uno in uscita, Coda e altri due sul piede di partenza, Busellato e Donnarumma. E' impensabile, anche per un discorso numerico che non ci siano arrivi nei prossimi giorni o comunque prima della partenza per il ritiro. Fabiani sarà a Milano per lavorare su alcune trattative, ovviamente tenendo d'occhio il portafogli per evitare errori commessi in passato.

La buona base di partenza c'è, se non partiranno i vari calciatori dagli ingaggi “pesanti”, altrimenti bisognerà sostituirli adeguatamente. Parlare di obiettivi in questo momento ci sembra prematuro, considerati i lavori in corso. Bisogna necessariamente attendere per constatare chi arriverà a “rinforzare” la rosa granata. Inutile dire, che come ogni anno di questi tempi, la tifoseria è particolarmente spaccata. Chi dalla parte dei presidenti, soddisfatti per il momento sui risultati ottenuti dalla società e chi contro, perchè ritengono che una piazza come Salerno meriti di più.

E' inutile parlare prima per essere magari smentiti successivamente. Nessuno mai avrebbe pensato l'anno scorso di questi tempi Benevento e Spal in serie A e Frosinone, Bari e Perugia in B. Per gli elogi e per le critiche, soprattutto, c'è sempre tempo...

Maurizio Grillo