Benevento

Si è tenuto a Palazzo Santa Lucia il tavolo tecnico, presieduto dal consigliere regionale sannita, Erasmo Mortaruolo,  per fare un punto sui lavori da realizzare allo stadio “Ciro Vigorito” dopo la promozione in serie A. Al tavolo sinergia tra la Regione Campania, il Benevento Calcio, l’Agenzia regionale per le Universiadi, il Comune di Benevento per procedere da un punto di vista progettuale nell’ottica della qualità e della celerità.Si è parlato in particolare delle opere di urbanizzazione esterna dello stadio Vigorito, della bretella carrabile di collegamento tra via Santa Colomba e il parcheggio antistante la curva sud. Come si ricorderà un percorso esclusivamente pedonale è già nel deliberato del Comune di Benevento, percorso che servirà al deflusso dei tifosi del Benevento.
Mortaruolo, a margine della riunione ha dichiarato: “La Regione ha assicurato il massimo impegno e la massima celerità, i tecnici sono a disposizione. Ora il Comune di Benevento dovrà fare le proprie valutazioni sui progetti”.