Benevento

Un uomo di 34 anni è morto in seguito ad un impatto verificatosi pochi minuti fa lungo la Tangenziale di Benevento tra l'uscita dello stadio e l'imbocco della galleria Avellola.

Lo scontro è avvenuto a ridosso dello svincolo per via Avellino. Completamente distrutta una Mini Cooper, che si è schiantata tra il guard rail e un muro in cemento. Inutili, purtroppo, i soccorsi per il conducente, un giovane originario di Benevento. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze della Misericordia 118 e dell'Unità di Rianimazione della Croce Rossa, la polizia stradale, le volanti della polizia, i vigili urbani e i carabinieri. 

La Vittima è Antonio Cerulo, 34 anni. Il giovane si trovava alla guida di una Mini Cooper S quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, si è schiantato contro il guardrail e il muro in cemento armato a lato della Carreggiata, proprio lungo l'immissione delle auto che da via Avellino imboccano la Tangenziale e la galleria in direzione Mellusi e San Giorgio Del Sannio.

Lunghe e complesse le operazioni per estrarre il corpo del malcapitato dall'abitacolo della Mini Cooper completamente distrutta. I vigili del fuoco hanno infatti richiesto l'intervento di un carro attrezzi che ha sollevato la vettura per consentire ai pompieri di recuperare il malcapitato.

Resta ora da accertare la dinamica del sinistro.

Al.Fa