di Marco Festa
È il momento di riabbracciare i lupi. Domani pomeriggio, presso il "Partenio-Lombardi", è in programma il raduno ufficiale dell'Avellino. Sul manto sintetico dello stadio amico, poco dopo le 17:30, la prima sessione di allenamento (ingresso per i tifosi in Tribuna Montevergine). Oggi intanto, presso la clinica romana di Villa Stuart, test medici per il secondo gruppo di calciatori biancoverdi tra cui Offredi, Bidaoui, Moretti, Ardemagni e i nuovi arrivati Falasco e Pecorini (questi ultimi tre nella foto di apertura), come documentato dalla pagina facebook ufficiale della società irpina. È tempo di tornare a sudare.
Di seguito il ripilogo dei primi giorni di fatiche e dei primi appuntamenti pre-campionato.
Sedute di lavoro sono in programma, con orari da definire, venerdì 14, sabato 15 e domenica mattina 16 luglio (ingresso per tifosi, stampa e fotografi in tribuna Montevergine), giorno in cui il gruppo biancoverde si trasferirà alla volta di Cascia (Pg) dove lavorerà dal 17 al 30 luglio presso il Centro Sportivo “Magrelli Active”.
Durante il periodo di ritiro, l’Avellino giocherà due test amichevoli sul terreno in erba naturale del “Magrelli Active”:
Giovedì 20 luglio – ore 17
USD Cascia (club di Promozione) – U.S. Avellino
Domenica 23 luglio – ore 17
U.S. Avellino – S.S. Ebolitana (serie D)