Grande successo per il concerto di Tiziano Ferro ieri sera allo stadio Arechi di Salerno. In 32mila hanno assistito allo show dell'artista di Latina. Tutto esaurito per la penultima tappa del suo tour 2017 che ha richiamato in città tantissimi appassionati.
In molti erano in fila dalle prime ore del mattino per assicurarsi un posto in prima fila, nonostante il caldo torrido. Un evento importante per tutta la città che però in parte il fuoco ha danneggiato.
Un incendio ha infatti devastato la collina proprio dietro allo stadio, il fumo ha raggiunto anche il pubblico del concerto. Aria irrespirabile in alcuni momenti tanto che alcune persone ha fatto ricorso alle cure del 118.
Lo stesso Tiziano Ferro si è detto dispiaciuto per la cosa, ringraziando i tanti fans presenti, arrivati da tutto il sud Italia. Un successo comunque l'esibizione di Ferro che ha emozionato i tanti appassionati senza deludere le aspettative. Uno spettacolo lo stadio Arechi pieno fino all'inverosimile ed illuminato dalle luci dei cellulari.
Redazione Salerno