Viva soddisfazione è stata espressa dal comitato s.o.s. 372 Benevento - Caianello per le dichiarazioni del sottosegretario Umberto del Basso de Caro di sabato scorso, quando aveva annunciato la posa della prima pietra del raddoppio dell'arteria nei primi mesi del 2018:
"Nei giorni scorsi sono apparsi diversi articoli di giornale che riportavano dichiarazioni del Sottosegretario alle Infrastrutture e dei Trasporti, in carica, con le quali veniva, chiaramente, annunciato che “nei primi mesi del 2018, sarebbe stata posta la prima pietra per il raddoppio della Telesina” ed ancora che “questa è una certezza fuori ogni discussione”. Orbene, il Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello, esprime la più grande soddisfazione e felicità per la novella notizia. Ciononostante, è doveroso sottolineare che tante “prime pietre” nel corso di questo ventennio sono state annunciate che se effettivamente posate ad oggi il raddoppio della Telesina sarebbe già “Cosa Fatta”!!!! In ogni caso restiamo molto fiduciosi su quanto affermato, precisando che fino a quando non vedremo con i nostri occhi la realizzazione in asfalto e non in “sanpietrini”, del tanto agognato raddoppio della Telesina, resteremo sempre vigili ed attenti alle buche!!!"
Telesina, il comitato: "Prima pietra nel 2018? Siamo felici"
"Ci auguriamo che non sia solo un annuncio"
Redazione Ottopagine