"Non mi sento bene, portatemi in ospedale, si accascia e muore". Non c'è stato il tempo di capire niente. Antonio Miano 60 anni è morto così. Si stava preparando come ogni mattina per recarsi a lavoro, negli uffici della cancelleria del tribunale di Benevento. Un malore improvviso purtroppo non gli ha dato scampo.
Persona sempre disponibile, cordiale e stimata da tutti. Volto noto negli ambienti giudiziari prima all'ex tribunale di Ariano Irpino e poi a Benevento, dove stamane purtroppo non è mai arrivato.
Luigi Pietrolà, un suo caro amico: "Sono triste, ho appena saputo che Tonino Miano ha raggiunto zio Carlo e Michele Giorgione, i suoi amici di sempre. Riposa in pace."
Domani mattina gli verrà rivolto l'ultimo saluto, alle 9.30 nella chiesa di San Pietro De Reclusis. Lascia il fratello Oto e la sorella Michelina.
E in contrada Ponnola, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Si tratta di un 74enne originario di Napoli. Il corpo senza vita è stato trovato in un terreno di sua proprieta. L'uomo potrebbe essere rimasto vittima di un incidente nei campi con ogni probabilità a causa di un malore. Sull'accaduto indagano i carabinieri, presenti sul posto, insieme al 118 e Vigili del Fuoco.
Giann Vigoroso