Salerno

La Salernitana, come abbiamo sempre sostenuto, attualmente è un cantiere aperto, con notizie di trattative o di calciatori in arrivo che si susseguono a raffica. Tra l'altro a complicare le cose, anche elementi nuovi presi e poi mollati, come è avvenuto per il portiere Pelagotti, che sembra non aver convinto in pieno il tecnico Bollini. Tante le trattative ancora in piedi e avviate in queste ore per cercare di consegnare al tecnico una rosa già consistente per il ritiro di Roccaporena. Bisognerà lavorare anzitutto sul ruolo di portiere, considerato che mancano sia titolare che riserva, anche se sono i vari reparti da completare. A centrocampo si attendono gli arrivi di Minala e Ricci e in avanti una punta affidabile di categoria, che assicuri un buon bottino di reti. 

La Salernitana oggi giocherebbe così (4-3-3): Iliadis; PUCINO, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Della Rocca, Zito (KADI); Rosina, ROBERTO, ALEX (Sprocati). A disposizione: Capasso, Perico, Mantovani, Schiavi, Joao Silva, Hutsol, Garofalo, Gaeta, Maione, Cappiello, Carrafiello.

Di seguito, invece, la formazione con gli arrivi ufficiosi e virtuali (4-3-3): SECULIN; PUCINO, ADEJO, Bernardini, Vitale; MINALA, Odjer, RICCI (KADI); Rosina, MANIERO (ROBERTO), ALEX (Sprocati). A disposizione: COJOCARU, Perico, Tuia, Schiavi, Mantovani, Zito, Della Rocca, REGOLANTI, Joao Silva e i Primavera Hutsol, Garofalo, Gaeta, Maione, Cappiello, Carrafiello. 

Maurizio Grillo