Mariano De Luca, presidente provinciale della Federazione delle Associazioni nazionali per disabili (Invalidi civili – ipovedenti – sordi – invalidi lavoro e invalidi per servizio) ha scritto al presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito per chiedere “che venga facilitato l’ingresso ai tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità), prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore obbligatoriamente maggiorenne”. Modalità di ingresso che peraltro già nella passata stagione era stato previsto ed attuato dalla società sportiva.
“Siamo certi – scrive De Luca - che quanto ha già dimostrato per la provincia di Benevento, venga nobilitato da un grande gesto di apprezzabile solidarietà”.