Salerno

La Salernitana è da sabato a Roccaporena anche se la stagione dei granata è cominciata ufficialmente 6 giorni fa con l’inizio delle visite mediche e i primi allenamenti in città. Dopo qualche giornata di duro lavoro agli ordini di mister Alberto Bollini, ieri c’è stata la prima intervista rilasciata alla stampa da parte di un tesserato, in questo caso del capitano della scorsa stagione Alessandro Rosina.

Le sue dichiarazioni (clicca qui per leggere), non sono di certo passate inosservate sul web dove, alcuni tifosi come Francesco P., hanno commentato così: “Grande capitano, hai sempre lavorato bene per la squadra: grinta e coraggio per il prossimo anno che la mischia è difficile!”. Nonostante quanto detto dal supporter granata, però, Rosina lo scorso anno non è sempre riuscito ad esprimere il meglio di sé, ciò viene sottolineato da Antonio T.: ”Rosina poche chiacchiere, vogliamo i fatti!”.

I tifosi dell’ippocampo hanno comunque compreso il potenziale dell’ex Bari e Catania: “Questo calciatore ha sempre collezionato grandi numeri. Probabilmente l’anno scorso non sempre ce la faceva ma ha un sinistro spettacolare, ha dato dimostrazione del suo valore”, scrive Lorenzo T..

Molto fiducioso anche Pasquale A.: “Per molti dirò una baggianata, ma secondo me quest’anno sarà l’anno di Rosina”. Ed infine, questo il commento di Arturo P.: “Penso che renderà sicuramente meglio dell’anno scorso perché si è aggregato al gruppo dal primo giorno di allenamento, la preparazione è importante”.

Marco Savarese