Ieri sera è giunto nel ritiro della Salernitana il portiere Adamonis, oggi è stata la volta di Adejo. Ci sono altri arrivi imminenti che andranno ad arricchire la rosa della formazione di Bollini. Il numero uno giunto via Lazio, sarà destinato, probabilmente, a essere il sostituto del portiere titolare, che difficilmente sarà Cojocaru, al momento in prova e probabilmente girato successivamente in prestito a una squadra di Lega Pro.
Grande curriculum per il centrale difensivo ex Vicenza, che dovrà contendersi il posto molto probabilmente con Tuia. Signorelli, se arriverà, dovrà confermare le buone doti che gli sono riconosciute e dare un calcio alla sfortuna, che lo ha visto nel torneo scorso vittima di qualche infortunio di troppo. In avanti è sempre caccia ai sostituti di Coda e Donnarumma. Difficile trovare a buon mercato in giro elementi in grado di non far rimpiangere la loro partenza. Vedremo se Maniero, uno dei maggiori indiziati, riuscirà nell'impresa.
La squadra attualmente in forza
Riportiamo, come di consueto, la probabile formazione attuale e quella con gli eventuali nuovi arrivi, tenendo conto che la seconda è suscettibile di variazione in qualsiasi momento della giornata.
La Salernitana oggi giocherebbe così (4-3-3): COJOCARU (ADAMONIS); PUCINO, ADEJO (Tuia), Bernardini, Vitale; Odjer, MINALA, RICCI; Rosina, ROBERTO, ALEX (Sprocati). A disposizione: ADAMONIS (COJOCARU), Perico, Mantovani, Schiavi, Della Rocca, Zito, KADI, Joao Silva, Altea, Hutsol, Garofalo, Gaeta, Maione, Cappiello, Carrafiello.
La squadra con gli eventuali nuovi arrivi
Di seguito, invece, la formazione con le trattative in atto (4-3-3): RADUNOVIC; PUCINO, ADEJO (Tuia), Bernardini, Vitale; MINALA, SIGNORELLI (Odjer), RICCI ; Rosina, MANIERO (BOCALON), Sprocati (ORLANDO). A disposizione: ADAMONIS (COJOCARU), Perico, Schiavi, Mantovani, FILIPPINI, Zito, Della Rocca, Joao Silva, DI ROBERTO, KADI, ROBERTO, ALEX, PALOMBI e i Primavera Hutsol, Garofalo, Gaeta, Maione, Cappiello, Carrafiello.
Maurizio Grillo