La Gesesa ha provveduto a ripristinare l'impianto luci dell'Arco di Traiano che era danneggiato dai vandali alcuni giorni fa. Con questa azione l'azienda “ha voluto ridonare per la seconda volta l'illuminazione al monumento simbolo della città, ma nel contempo chiede a tutti di diventare insieme sentinelle e protettori del nostro patrimonio storico-culturale”.