Benevento

E' di una persona ferita il bilancio del maxi incendio divampato nella tarda serata in un palazzo al Viale Principe di Napoli, a pochi metri dall'ospedale Fatebenefratelli. Si tratta di un 71enne residente nello stabile. L'uomo sarebbe rimasto investito dalle fiamme divampate probabilmente all'interno del sottotetto dello stabile dove abitano quattro famiglie. Soccorso è stato trasportato in ospedale.

Intanto i vigili del fuoco accorsi con tre squadre hanno lavorato per circa un'ora prima di avere la meglio sull'incendio che, non è escluso, possa essere stato causato da un problema elettrico o ad un sistema di condizionamento. Ipotesi che ora dovranno essere accertate dai pompieri. Tanta è stata la paura per i residenti che sono stati fatti evacuare dagli agenti della Volante intervenuti al pari della Squadra Mobile e dei carabinieri. Tantissime le persone in strada che ahnno assitito alle operazioni di spegnimento dell'incendio.

Ora si dovrà vagliare l'agibilità del palazzo. Non è escluso che due o più appartamenti possano essere dichiarati inagibili.  

Al.Fa