Avellino

Sabato sera polstrada in azione ad Avellino. Controlli serrati grazie ai dispositivi di sicurezza, che segnalano anche irregolarità dovute alla copertura assicurativa grazie alla lettura delle targhe.
Viaggiavano a bordo di una Maserati diretti verso Salerno per il ricevimento nuziale, ma la coppia di giovani sposi non sapeva che l’auto noleggiata per il matrimonio – presso una società di Napoli – era senza assicurazione.
La polstrada di Avellino ha fermato il corteo e ravvisato che l’auto era anche sprovvista di revisione. Il sequestro è scattato all’arrivo a destinazione, consentendo agli sposi di arrivare almeno al ristorante prescelto per la cerimonia.

Controlli serrati per la sicurezza sulle strade quelli predisposti dal comandante Alfano. Nel fine settimana sono stati sottoposti a controllo 103 persone di cui 21 con drogatest. Una la persona risultata positiva alla cocaina con ritiro della patente di guida. Inoltre sono state contestate 25 infrazioni al Codice della Strada con 4 veicoli sospesi dalla circolazione per mancata visita di revisione obbligatoria.