Ariano Irpino

Anche in questo caso, prima che accadono fraintendimenti, va chiarito subito, in partenza che non tutti i commercianti sono così incivili, anzi c'è chi addirittura i cartoni li lascia al riparo nei negozi o se li porta a casa e non all'aperto sotto tra portici e vicoli in attesa del servizio di raccolta. Via D'Afflitto è un problema già noto e forse cronico, dove purtroppo e si tratta sempre delle stesse persone, casi del genere sono pane quotidiano.

Il dibattito sul gruppo Decoro Urbano non si è fatto attenedere:

Filomena Roberto: "La situazione è sempre la stessa sotto i portici del Giorgione... queste scatole sono qui già da ieri sera e presumo che ci resteranno fino al giorno previsto per la raccolta, dunque per tutto il fine settimana. È questo il modo giusto per conferire i rifiuti?"

Giuseppe Pratola: "Filma già visto, soliti incivili, solita barbaria, agli autori e interpreti, vergognatevi facce di bronzo!"

Elena Ciasullo: "Probabilmente chi ha depositato questi cartoni sono i titolari di negozi. Incivili anche loro.

Luigi Russo: "Le persone con la faccia di bronzo vanno educate. Basta toccargli la tasca. Multare l inciviltà.

Antonella Puorro: "Va dato l'ordine e proseguire. Tutto fumo."

Sergio Formato: "Ci ritroviamo a commentare un "film già visto" interpretato dai soliti noti. Amici miei questo ultimo avvenimento è solo una piccola goccia nel mare di inciviltà che, ormai, la fa da padrone."

Valeriano Tiso: "È un ottimo ricovero per chi non ha un tetto per passare la notte."

Anselmo Jose La Manna: Tranquilli hanno gia la soluzione, murare anche quseta porta

Valerio Iacobacci: "Quando non esiste amministrazione che governa e fa rispettare le leggi questi sono i risultati, di nuovo cartoni, di nuovo munezza il resto aggiungetelo voi."

Antonello e Sonia Puorro: "Nonostante si sa chi sono questi incivili.

Elena CiasulloSono d'accordo con Luigi Russo. Bisogna controllare e multare queste persone incivili. Forse pagando di tasca propria capiranno che fare il proprio dovere è un atto di civiltà non solo verso gli altri ma soprattutto verso se stessi.

In sintesi, è un po come il problema degli ambulanti in città non in regola, sono sempre lì ogni giorno e ancora di più perchè l'area finanziaria del comune di Ariano Irpino, nonostante gli innumerevoli verbali effettuati dai vigili urbani e parliamo di migliaia e migliaia di euro, sequestri ed altro ancora, non esegue i provvedimenti di sua competenza.

Si è capito finalmente dov'è il problema.....

Ma tutto tace e l'llegalità dilaga...

Gianni Vigoroso