In giro con una bambina. E un chilo e 150 grammi di cocaina. La piccola serviva forse a sviare sospetti. Ma non è servito a nulla, anzi. C.V., 50 anni, di Pontecagnano Faiano, è stato arrestato dagli agenti della squadra Mobile di Salerno.
L'uomo è incappato in un posto di controllo. Gli agenti si sono insospettiti per la targa bulgara della sua vettura. Gli hanno intimato di fermarsi. Il 50enne ha perso la calma e piuttosto che affrontare la situazione ha tentato una disperata fuga. Tutto inutile, naturalmente.
Dopo il controllo dei documenti, gli investigatori hanno appurato che a carico dell'uomo c'erano diversi precedenti. Tutti per reati legati allo spaccio di stupefacenti.
Inevitabile la perquisizione della vettura. I sospetti si sono materializzati quando, all'interno della ruota di scorta, gli agenti una rinvenuto una sacchetto con una cospicua quantità di cocaina: un chilo e 150 grammi.
Il 50enne è stato arrestato in flagranza di reato. Deve rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato recluso in una cella del carcere di Fuorni. Potrebbe essere processato nelle prossime ore con il rito direttissimo.
La piccola, che è risultata figlia dell'indagato, è stata affidata alla madre.