Una nuova riunione in Prefettura per discutere del caso Trotta. L'incontro si terrà lunedì 14 agosto alle 10 e vedrà la partecipazione dei sindacati indipendenti: si tenterà la seconda procedura di raffreddamento e conciliazione.
L'invito all'incontro è stato esteso ovviamente al sindaco di Benevento, ai vertici della Trotta Bus e agli stessi sindacati.
L'obiettivo è far chiarezza sulle motivazioni che hanno portato a indire uno sciopero dei bus di città e far rientrare la protesta dei lavoratori.
Caso Trotta: martedì nuovo incontro in prefettura
Si tenterà di far rientrare lo stato di agitazione
Redazione Ottopagine