Ci sarà una manifestazione di contestazione durante Città Spettacolo: lo hanno annunciato con una nota i lavoratori dei consorzi.
"Intervengo, per correttezza e per non ingenerare infondati timori - chiarisce Piero Mancini - data la grande importanza dell’evento e della grande prevista partecipazione, per descrivere sommariamente, in cosa consiste questa grande e organizzata contestazione. Non si contesterà, come qualcuno teme, nelle forme classiche di un minaccioso corteo, con duri slogan gridati da un megafono etc. Non siamo diventati tanto idioti da fare un simile grande regalo. Sarà molto lunga. Inizierà il giorno prima dell’inaugurazione di Città Spettacolo e terminerà il 31, dopo la scandalosa cena in bianco. Sarà una contestazione invisibile e silenziosa. Per questo non dovremo chiedere alcun permesso alle autorità preposte".
Città spettacolo: ci sarà la contestazione dei lavoratori
Ad annunciarla una nota di Piero Mancini
Redazione Ottopagine