A partire da oggi 26 agosto, avrà inizio il 2° step di lavori per la sistemazione della pavimentazione in porfido di Piazza Garibaldi, Via Castello, Via Calvario e parte di Via D’Afflitto.
Con ordinanza della Polizia Municipale, è stata così disposta la regolamentazione del traffico veicolare da quest'oggi fino al termine dei lavori:
Istituzione del divieto di transito su Piazza Garibaldi – Via Tribunali – Via Albanese, con deviazione dei flussi veicolari da Piazzale G. Lusi in direzione Via Tigli e da Via D’Afflitto, con inversione di marcia sulla traversa Auditorium, da prolungamento Marconi per Via Calvario, fatta eccezione per gli orari di divieto ZTL 10,30/13,00 e 18,00/24,00.
Il transito veicolare, interrotto sulle Vie S. Stefano, Via Umberto I e Via Guardia, verrà consentito ai solo residenti e alle attività commerciali al fine di poter transitare in senso contrario, esclusivamente per raggiungere le proprie abitazioni e attività, previa apposita autorizzazione in deroga, da richiedere presso l’Ufficio di Polizia Municipale – Piazza Mazzini.
I mezzi Amu effettueranno percorso alternativo. Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli autorizzati e utilizzati per l’esecuzione dei lavori.
Gianni Vigoroso