Ariano Irpino

"Sgravi fiscali per i ristoratori, valorizzazione delle nostre bellezze e netta contrarietà alle estrazioni petrolifere in Irpinia." Così Valeria Ciarambino ad Ariano Irpino, in occasione dell'incontro promosso nella sala convegni del Palazzo degli Uffici, alla presenza dei referenti locali del gruppo amici di Beppe Grillo, dei parlamentari Carlo Sibilia e Nicola Morra, dell'Europarlamentare Piernicola Pedicini e dei candidati al consiglio regionale Carosella, Guida, Pallini e Ciampi.

Categorico Sibilia: "Siamo in forte crescita e davanti allo sfascio della politica faremo grandi passi in avanti. La vera alternativa è questa."

E Ciarambino ha aggiunto: "Ogni giorno vivo il dramma lavoro e povertà di tante famiglie, fabbriche che chiudono senza che la politca muova un solo dito. La gente è sfiuduciata e assai delusa. Sono tante le iniziative e le novità da mettere in campo, dobbiamo ridare speranza alla gente e soprattutto ai giovani. Caldoro ha solo effettuato tagli fino ad ora.

Sanità, trasporti, tutto è da rivedere. Mancano i servizi primari, ci sono studenti impossibilitati a raggiungere le università. Abbiamo una serie di proposte da metterte in atto per miglirare la situazione che attualmente è davvero drammatica. Queste saranno le nostre priorità."

Gianni Vigoroso