E' Natalia Trunfio di Ariano Irpino, la campionessa europea di tiro con l'arco nudo. Il prestigioso successo con la maglia della nazionale italiana a Mokrice Catez in Slovenia.
Guidata scrupolosamente da Michele Ferraro la neo campionessa europea ha sbalordito ancora una volta tutti, con la sua bravura, grinta e determinazione.
Tesserata con gli Arcieri del vecchio castello società arcieristica di Castelvetere sul Calore e Montemarano, reduce dalla vittoria di due campionati di categoria e argento assoluto è apparsa visibilmente emozionata dopo questo ennesimo e importante traguardo raggiunto.
Un 2017 che si annuncia ricco di impegni e si spera di nuove soddisfazione per questo talento internazionale. Ariano esulta e intanto si gode il nuovo straordinario successo di Natalia.
La gioia e l'entusiasmo della sua ex insegnante Concetta Ricci:
Natalia ha scoperto e praticato questo sporta alla Mancini di Ariano Irpino per ben tre anni, anche allora insieme ad altre compagne di classe riuscimmo a qualificarci per le Nazionali di tiro con l'arco. Il buongiorno si vede dal mattino. Natalia arriverà in vetta, una ragazza determinata, sicura e con tanta volontà. Forza Natalia siamo tutti con te."
Gianni Vigoroso