Lei è morta, la sua piccola è grave. E' il bilancio dell'incidente stradale accaduto lungo l'autostrada A6 Torino- Savona, nel quale ha perso la vita la 32enne Veronica Moretto, di Saliceto. Il dramma si è consumato a 7 chilometri dal casello di Altare, in direzione Torino. E'qui che l’Alfa Romeo 159 con a bordo la vittima ed altre due persone si è ribaltata ripetutamente dopo aver urtato un camioncino.

Feriti il compagno della donna, Antonio Martiello, carabiniere in servizio originario di Roccadaspide, che era alla guida della vettura, e la figlia della di 10 anni della malcapitata. La bimba è stata trasportata all’Ospedale Gaslini di Genova con l'elisoccorso per un grave trauma addominale.

Secondo una prima ricostruzione, la 32enne sarebbe stata sbalzata all'esterno della macchina insieme alla figlia. Sul posto sono intervenute le ambulanze di Croce Rossa e Croce Rossa, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il tratto di strada è stato chiuso per qualche ora per permettere l'intervento dei soccorsi.

Redazione Salerno